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Company Compliance

TUTTE LE FILIALI DEL GRUPPO IMPERIAL BRANDS NEL MONDO AGISCONO NEL PIENO RISPETTO DELLE LEGGI E NELLA TOTALE TRASPARENZA E INTEGRITÀ NEI CONFRONTI DELLE ISTITUZIONI E DEI CONSUMATORI.

Per assicurare la sostenibilità a lungo termine della nostra Azienda, applichiamo internamente e richiediamo a chiunque collabori con noi il rispetto di elevati standard di governance. Disponiamo di una serie di strutture e pratiche di governance progettate per garantire che il nostro business sia gestito in modo responsabile, nel migliore interesse degli azionisti e di tutti gli stakeholder.

Per maggiori informazioni riguardanti i valori e i principi che guidano le nostre attività, vi invitiamo a leggere i documenti di governance di seguito:

International Marketing Standards

Imperial Brands si è dotata di alcuni Standard Internazionali di Marketing, che si affiancano alle legislazioni nazionali, e che fissano alcuni principi di condotta validi a livello globale. Agire in modo responsabile e con integrità ci ha aiutato a creare e sostenere un’attività di successo.

CONSUMATORI ADULTI

  • Ci impegniamo affinché tutti i nostri materiali o attività di informazione abbiano come destinatari esclusivamente i consumatori adulti.
  • Supportiamo tutte le leggi che mirano a prevenire l’accesso, l’acquisto e l’utilizzo di prodotti da parte di minori: i prodotti del tabacco e tutti i prodotti di nuova generazione devono essere commercializzati esclusivamente ai consumatori adulti.

RESPONSABILITÀ’ E RISPETTO

  • Agiamo con consapevolezza e responsabilità: non incoraggeremo mai nessuno a diventare un consumatore/fumatore.
  • Rispettiamo sempre la libera scelta dei Consumatori: se vogliono smettere di fumare rispettiamo totalmente questa decisione e la incoraggiamo.

TRASPARENZA

  • Per consentire ai consumatori di fare scelte informate e consapevoli, descriviamo i nostri prodotti con informazioni chiare e dettagliate sulle loro caratteristiche e su tutti i possibili rischi. Ci assicuriamo che tutte le affermazioni sui prodotti siano vere e possano essere comprovate autonomamente.