Cerca
Close this search box.

Management

Armando Frassinetti

Market Manager Italia

Armando vanta una solida esperienza di oltre trent’anni di lavoro nel settore del tabacco. Dopo aver iniziato il suo percorso come Rappresentante commerciale e Area Manager in aziende concorrenti, è entrato in Imperial nel 2012 come Sales & Trade Manager. Grazie alle sue abilità di leadership e di mentoring, nonché ai risultati raggiunti, è stato nominato Market Manager Italia nel 2016. Come tale, è responsabile delle performance generali del mercato, nonché della pianificazione e esecuzione di tutte le attività di Imperial Brands Italia.

Enrico Ziino

Head of Corporate & Legal Affairs, South East Europe Cluster

Enrico ha iniziato la sua carriera nel mondo dell’advertising presso la Dentsu Advertising Agency. E’ entrato nel 2009 in Imperial Brands Italia inizialmente come Brand Activation Manager, crescendo poi progressivamente. Nel 2015 ha assunto il ruolo SEE Cluster Brand and Activation Manager e nel 2016 assume il ruolo di Global Marketing Manager di Rizla presso la sede di Imperial Brands a Bristol. Dal 2018 è rientrato in Italia con il ruolo di SEE Cluster Head of Corporate & Legal Affairs. Ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, e un MBA presso l’Università di Malta.

Margherita Ciaschini

Human Resources Manager Italia

Margherita ricopre il ruolo di HR Manager in Italia dal 2010 e fa parte del Senior Leadership Team italiano. È responsabile di tutte le attività di Recruitment, Internal Engagement e Change Management, nonché dell’implementazione nazionale delle Policy HR di Gruppo. Ha sviluppato un forte background professionale in importanti società di consulenza internazionali nonché nel settore della difesa e sicurezza con responsabilità per vari paesi europei. Dopo la laurea in Giurisprudenza, ha sviluppato le sue competenze in gestione delle risorse interne completando un Dottorato e un Corso di specializzazione presso l’Università La Sapienza di Roma.