Cerca
Close this search box.

Dalla Milano Fashion Week alla Festa del Cinema di Roma: Pulze accompagna i momenti più glam

Dopo il lancio del nuovo dispositivo Pulze sulle passerelle di Milano, il brand arriva alla Festa del Cinema di Roma per vivere la magia del red carpet attraverso il concetto di Not Your Usual

Pulze porta il concetto di Not Your Usual alla Festa del Cinema di Roma, dal 13 al 23 ottobre 2022, scegliendo come seconda tappa del progetto un altro evento lifestyle in cui il glam torna ad essere protagonista. Dopo il lancio con il Fashion Show milanese Not Your Usual firmato Giorgio Mallone, il brand sceglie la magia del red carpet nella seconda tappa di un percorso più ampio che vedrà Pulze come protagonista.

I riflettori si accendono sulla capitale che, in questi giorni, ospita la presentazione delle pellicole della diciassettesima edizione della Festa del Cinema di Roma. In questo scenario scintillante, si alza il sipario sulla drop collection realizzata da Mallone per Pulze,presentata a settembre durante uno degli appuntamenti più glam e attesi per l’industria della moda: la Milano Fashion Week. L’intento di andare oltre gli stereotipi culturali e di genere ritorna in scena, legando il concetto di Not Your Usual alla tradizionale manifestazione che fa del glam il suo tratto distintivo. Pulze è inoltre presente per tutta la durata dell’evento all’interno di un elegante spazio dedicato presso il Villaggio del Cinema, allestito presso l’Auditorium Parco della Musica.

La collezione ha calcato un altro dei palcoscenici più importanti per il panorama lifestyle italiano, portando il messaggio che meglio racchiude i valori di Pulze, quello di Not Your Usual: trasformare i codici del classico per scoprire nuovi orizzonti e vivere esperienze al di là dell’ordinario, grazie ad un dispositivo che dà un nuovo significato all’esperienza di consumo con un prodotto facile da usare, adatto a tutti i fumatori adulti che cercano un’alternativa al tabacco tradizionale: in un mondo scandito da regole e aspettative, la complessità non dovrebbe essere lo standard ma, anzi, qualcosa da evitare.

Pulze, il dispositivo che completa il portafoglio di prodotti di nuova generazione senza combustione di Imperial Brands, multinazionale britannica che opera attraverso la filiale Imperial Tobacco Italia e in vendita nelle migliori tabaccherie italiane, è il risultato di anni di ricerca, sviluppo e investimenti a livello internazionale: la tecnologia di Pulze offre un dispositivo che scalda il tabacco senza bruciarlo dall’avvio rapido, con performance prolungata (fino a 20 utilizzi consecutivi a fronte di una sola ricarica) e all-in-one (non necessita di una custodia separata per la ricarica). Grazie alla modalità di riscaldamento Inside-Out, lo stick viene scaldato dall’interno attraverso un elemento in ceramica che garantisce tempi di avvio più veloci e permette di avere un dispositivo insolitamente maneggevole. Inoltre, per rispondere a tutte le esigenze, è possibile scegliere tra due modalità di riscaldamento: Standard, per un’esperienza più intensa, ed Eco, per un’esperienza più discreta.

TI POTREBBE INTERESSARE

18 Dicembre 2023

Pulze celebra il Natale con la prima limited edition del...

“Regalati un nuovo inizio” è il claim scelto dal brand per lanciare la sua prima...
Scopri di più
26 Ottobre 2023

Pulze e Ogilvy: Partnership rinnovata in occasione della 18° Festa...

Ogilvy e Pulze sono lieti di annunciare il rinnovo della loro proficua partnership, inaugurando un...
Scopri di più
22 Agosto 2023

RIZLA+ Urban Slang: svelata la creatività della nuova Rizla+ Lighters...

Una partnership che interpreta il lifestyle urban di RIZLA+ attraverso l’arte e lo slang contemporanei:...
Scopri di più