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Imperial Brands Italia lancia iSenzia, l’ultima novità nel mondo dei prodotti di nuova generazione senza tabacco  

Milano, 14 maggio 2024 – Imperial Brands Italia, filiale nazionale del gruppo britannico Imperial Brands, ha presentato iSENZIA, i nuovi stick con nicotina e zero tabacco, con tecnologia delle capsule nel filtro realizzati con un’esclusiva miscela a base di foglie di tè. Come parte del suo impegno nell’offrire alternative innovative ai consumatori adulti di nicotina, Imperial Brands ha fatto un grande passo avanti innovando ancora una volta il mercato in una categoria già dinamica e in rapida espansione.

Un evento esclusivo al Garage 21 di Milano, dove gli ospiti sono stati protagonisti diretti di un evento immersivo che ha coinvolto tutti i sensi, in occasione della presentazione di iSENZIA, una nuova gamma di prodotti innovativi messi a punto da Imperial Brands. Un evento realizzato per celebrare l’evoluzione dell’Azienda verso il mondo dei prodotti di nuova generazione per i fumatori adulti: il nuovo concept Feel The Flavours ha reso ciascun ospite, ognuno con il proprio stile e modo di essere, protagonista diretto di un’esperienza sensoriale nuova e travolgente. Le nuove iSENZIA, con miscela esclusiva a base di tè Verde e Oolong, arricchiscono il portafoglio di prodotti di nuova generazione senza combustione dedicati a fumatori adulti, in vendita nelle migliori tabaccherie italiane.

Per l’occasione, Sophie Hogg, General Manager Sud-Est Europa di Imperial Brands, si è presentata ai giornalisti italiani, dando una panoramica sulla nuova mission globale del Gruppo “Forging a path to a healthier future”: “Il nostro obiettivo e la nostra visione sono pienamente integrati nel nostro modo di operare e nella cultura che stiamo costruendo. La meta è chiara e ambiziosa: ricerchiamo di costruire un futuro più sano non solo per i nostri consumatori adulti ma anche per il pianeta che tutti condividiamo. Per questo  da un lato stiamo investendo e lanciando un’ampia gamma di prodotti potenzialmente meno dannosi ma che sappiano comunque offrire momenti di relax e piacere ai fumatori adulti. Dall’altro ci siamo impegnati con i nostri stakeholders e lavoriamo senza sosta per essere leader globali in ambito ESG. Il nostro obiettivo principale è ascoltare con attenzione tutti i consumatori e cercare di lavorare apertamente con i nostri partner commerciali e le Istituzioni per gettare le basi di un futuro più sostenibile”.

Sophie Hogg, General Manager Sud-Est Europa di Imperial Brands, e Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia, presentano iSENZIA.

Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia, ha inoltre annunciato che per questo 2024 il Gruppo guarda al futuro con fiducia nel mercato italiano, rinnovando il suo impegno a soddisfare le esigenze dei consumatori moderni attraverso l’innovazione e il costante sviluppo di prodotti di eccellenza: un’ulteriore conferma dell’evoluzione dell’azienda e del proprio business verso una più ampia gamma di offerta multi-categoria di prodotti di nuova generazione, senza combustione, destinati ai fumatori adulti.

Ad un anno dal lancio di PULZE 2.0, lo svelamento di iSENZIA, i nostri stick con nicotina e zero tabacco, è frutto dell’innovazione a cui Imperial Brands tende costantemente e riflette un ulteriore importante passo in avanti nella strategia di crescita in Italia, uno dei mercati più importanti in Europa per la categoria dei prodotti di nuova generazione senza combustione e a potenziale rischio ridotto. I nuovi stick iSENZIA sono realizzati con un’esclusiva miscela a base di tè Verde e Oolong, con tecnologia delle capsule nel filtro e disponibili in quattro gusti: puntiamo così a rafforzare la nostra presenza nel mercato e ad anticipare le esigenze dei consumatori adulti. La rivoluzione di PULZE continua a vivere nella volontà di parlare a tutti i nostri clienti che desiderano più opzioni tra cui scegliere, con un’offerta ancora più completa e di qualità e un’azienda produttrice affidabile e orientata al miglioramento continuo”. – Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia.

L’evento Feel The Flavours è stato ideato e curato dall’agenzia Ogilvy Italia, che ha definito il concept creativo, le attività di PR e Digital PR, coadiuvata dal supporto dell’agenzia esperienziale T3kne.

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