Imperial Brands nel ranking Europe’s Climate Leaders del Financial Times

Imperial Brands è stata inserita dal Financial Times nella classifica delle Aziende europee Climate Leader 2021 per le azioni intraprese nella lotta contro il cambiamento climatico.

La classifica stilata dal Financial Times vede elencate le 300 aziende europee che, rispetto ai ricavi, hanno raggiunto la maggiore riduzione delle emissioni di gas serra tra il 2014 e il 2019.

Imperial Brands si impegna a raggiungere ulteriori obiettivi: entro il 2030, con riferimento a partire dall’ anno 2017, l’azienda ridurrà le proprie emissioni di gas serra del 25% e le emissioni nella propria catena di approvvigionamento del 20%.

Stefan Bomhard, amministratore delegato di Imperial Brands, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere stati segnalati dal Financial Times per i nostri sforzi volti a ridurre il nostro impatto sul clima. C’è bisogno di ottenere ulteriori risultati per affrontare questa fondamentale tematica, ma il riconoscimento che abbiamo ricevuto dimostra che stiamo andando nella giusta direzione.”

Alla fine del 2020 Imperial ha mantenuto la sua posizione nella “A List” del CDP per i cambiamenti climatici. Il processo annuale di divulgazione e punteggio ambientale di CDP riconosce le aziende leader nella trasparenza e nelle azioni contro il cambiamento climatico.

Per ulteriori informazioni sul nostro approccio e i nostri obiettivi: Reducing our environmental impact.

TI POTREBBE INTERESSARE

18 Maggio 2023

RIZLA+ e IED Roma insieme per accendere la creatività

Una nuova Rizla+ Lighters Collection che unisce lo stile urban del brand con gli originali...
Scopri di più
28 Marzo 2023

Feel The Pulze: un evento di arte generativa per il...

Un evento esclusivo all’Areapergolesi di Milano, in occasione della presentazione di PULZE 2.0, il nuovo...
Scopri di più
2 Dicembre 2022

Il lancio Trade di PULZE raccontato da Mauro Antonicoli –...

Le presentazioni di PULZE e iD in Italia hanno avuto un fattore comune: “Not Your...
Scopri di più