Imperial celebra l’International Women’s Day

Nella giornata di oggi i dipendenti di Imperial Brands di tutto il mondo possono prendere parte ad un programma di attività online volte a celebrare la Giornata Internazionale della Donna (International Women’s Day – IWD).

L’evento mira a evidenziare i significativi vantaggi derivanti dall’equilibrio di genere per la società e per il business e, alla luce del tema scelto quest’anno per l’International Women’s Day, #choosetochallenge, promuovere le azioni che possiamo intraprendere come individui per combattere i pregiudizi di genere. Il programma degli eventi è stato organizzato da un gruppo di dipendenti di Imperial Brands provenienti da diverse aree aziendale e da diversi paesi nel mondo e si basa su una serie di attività realizzate negli ultimi anni in specifici mercati.

I partecipanti potranno seguire le presentazioni e le storie di donne con ruoli di Senior Leader in azienda, tra cui Alison Clarke, Chief People & Culture Officer, e una serie di relatori esterni. Tra i partecipanti ci saranno Therese Esperdy, Imperial Brands Chair, e Stefan Bomhard, CEO, che terrà un discorso di apertura: “Quest’anno il tema della Giornata internazionale della donna è ‘Choose to Cahallenge’. Questa è la cultura che vogliamo costruire in Imperial: una cultura fatta da persone con un proprio pensiero che contribuiscono ogni giorno dando il meglio di sé, perché si sentono incluse e parte di un Team. Stiamo costruendo un’azienda con una mentalità sfidante e questo significa essere tutti aperti al cambiamento e alle nuove idee”.

Come Azienda, ci impegniamo ad aumentare la rappresentanza femminile con ruoli di senior management fino al 30% entro il 2023. Lo scorso anno abbiamo condotto uno studio interno a livello globale sulla Diversità e l’Inclusione e i risultati contribuiranno a plasmare la nostra nuova cultura e i nostri modi di lavorare a sostegno della nostra nuova strategia.

Per ulteriori informazioni:

https://www.imperialbrandsplc.com/sustainability/responsible-people-and-operations.html

https://www.imperialbrandsplc.com/careers/diversity-and-inclusion.html

TI POTREBBE INTERESSARE

14 Maggio 2024

Imperial Brands Italia lancia iSenzia, l’ultima novità nel mondo dei...

Milano, 14 maggio 2024 – Imperial Brands Italia, filiale nazionale del gruppo britannico Imperial Brands,...
Scopri di più
logo-per-posizioni-aperte 15 Aprile 2024

Imperial Brands Italia chiude il 2023 con un utile operativo...

Imperial Brands Italia, filiale nazionale del gruppo britannico tra i principali produttori di tabacchi al...
Scopri di più
18 Dicembre 2023

Pulze celebra il Natale con la prima limited edition del...

“Regalati un nuovo inizio” è il claim scelto dal brand per lanciare la sua prima...
Scopri di più