Cerca
Close this search box.

Pulze celebra il Natale con la prima limited edition del dispositivo 2.0

“Regalati un nuovo inizio” è il claim scelto dal brand per lanciare la sua prima esclusiva limited edition dedicata al Natale e ai buoni propositi per l’anno nuovo.

Il periodo di Natale coincide con il momento dei bilanci. Tutti sono intenti a fermarsi e a riflettere su quello che è stato, quello che verrà ma anche l’occasione giusta per riflettere sulle cose più importanti e cosa possa essere cambiato. Con questo spirito Pulze ha deciso di lanciare la sua prima limited edition del dispositivo 2.0, dedicato ai nuovi inizi. 

Per celebrare il lancio della novità, Pulze ha organizzato un evento esclusivo nella prestigiosa cornice del Diana Majestic di Milano. Lo speciale appuntamento ha rappresentato un’originale attivazione lifestyle, catturando l’attenzione degli appassionati e curiosi del brand. La location si è così rivelata il palcoscenico perfetto dove alzare il sipario sul nuovo dispositivo 2.0 verde che si ispira e richiama il calore avvolgente delle festività natalizie, ricordando ai consumatori la ricchezza della stagione invernale a cui associare emozioni e momenti indimenticabili. Un vero e proprio viaggio emotivo, anche grazie alla creazione di una playlist dedicata e accessibile su Spotify, perfetto sottofondo per vivere e condividere le emozioni del Natale.

L’unicità del momento ha visto co-protagonisti una selezionata squad di influencer di spicco nel mondo del lifestyle, tra cui personalità come Luca Onestini, Matteo Ranieri, Matteo Diamante e Leonardo De Carli, ai quali è stato chiesto di riflettere e condividere un buon proposito da raggiungere per il nuovo anno, per regalarsi un nuovo inizio. Un key point che si inserisce in un contesto più ampio in cui si pone l’attenzione di Pulze a costruire un futuro migliore e ricco di bellezza nella comunità. Offrendo una più ampia gamma di prodotti a potenziale rischio ridotto privi di combustione, il brand si posiziona infatti come l’alternativa giusta per i fumatori adulti, promettendo un’esperienza diversa e soddisfacente grazie alle caratteristiche innovative del device.

“Abbiamo scelto di lanciare la nostra prima limited edition di Pulze in questo periodo per fare un regalo di Natale a tutte le persone che hanno scelto di fidarsi di Pulze in questo nostro primo anno di vita. Speriamo che la nostra community possa apprezzare questa novità e decidano di “regalare un nuovo inizio” a loro stessi e alle persone a loro più care, grazie a un dispositivo innovativo e soddisfacente, che rappresenta la migliore scelta per i fumatori che cercano una alternativa.”– Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE

logo-per-posizioni-aperte 15 Aprile 2024

Imperial Brands Italia chiude il 2023 con un utile operativo...

Imperial Brands Italia, filiale nazionale del gruppo britannico tra i principali produttori di tabacchi al...
Scopri di più
26 Ottobre 2023

Pulze e Ogilvy: Partnership rinnovata in occasione della 18° Festa...

Ogilvy e Pulze sono lieti di annunciare il rinnovo della loro proficua partnership, inaugurando un...
Scopri di più
22 Agosto 2023

RIZLA+ Urban Slang: svelata la creatività della nuova Rizla+ Lighters...

Una partnership che interpreta il lifestyle urban di RIZLA+ attraverso l’arte e lo slang contemporanei:...
Scopri di più